Eventi

SULLE STRADE DI NIVOLA – 29° TROFEO MARCO MAGELLI

MANIFESTAZIONE AUTO DI REGOLARITA’ CLASSICA

SULLE STRADE DI NIVOLA – 29° TROFEO MARCO MAGELLI

22 OTTOBRE 2023

In data 22 Ottobre 2023 si svolgerà la manifestazione “Sulle Strade di Nivola” evento di regolarità classica per auto storiche iscritto a calendario ACI Sport, organizzato da AMAMS Tazio Nuvolari.

Il percorso di gara interesserà il territorio dell’alto mantovano fino ad arrivare al Lago di Garda con Controllo Orario e coffee-break a Portese di San Felice del Benaco.

60 prove cronometrate su un percorso di 175 km.

Al seguito della manifestazione di regolarità classica è previsto un raduno per auto storiche il “29° Trofeo Marco Magelli“.

E’ per AMAMS Tazio Nuvolari motivo di orgoglio inserire la 29° edizione del Trofeo dedicato ad uno dei soci fondatori, scomparso prematuramente, nella prestigiosa gara “Sulle Strade di Nivola”.

Ricordiamo che…

Come nelle ultime edizioni, la manifestazione è aperta sia ai regolaristi, che parteciperanno alla manifestazione SULLE STRADE DI NIVOLA, sia agli appassionati che semplicemente si vogliono cimentare in una nuova esperienza a bordo delle proprie auto storiche, in ricordo di Marco o per il gusto della buona compagnia, partecipando al 29° TROFEO MARCO MAGELLI.

PER INFORMAZIONI: Claudio Scapinello 328 1724218

 

LOCANDINA

Scarica PDF

 

PROGRAMMA

Scarica PDF

 

-> Elenco Partenti Sulle Strade di Nivola

Scarica PDF

 

-> Elenco Partenti 29° Trofeo Marco Magelli

Scarica PDF

 

-> Tabella Distanze Tempi

Scarica PDF

 

RPG – Regolamento Strade di Nivola

Scarica PDF

 

Briefing del Direttore di Gara

Scarica PDF

 

 

 
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!