DIVENTA SOCIO

DIVENTA SOCIO

PERCHÉ ISCRIVERSI:

  • Richiedere l’iscrizione dei veicoli, costruiti da almeno 20 anni, al Registro Storico ASI.
  • Accedere alle agevolazioni fiscali previste per i soli veicoli iscritti al Registro Storico ASI: esenzione/riduzione della tassa automobilistica (in base alla regione di residenza), stipula di polizze assicurative agevolate e possibilità di circolazione anche con i blocchi antinquinamento.
  • Avvalersi della consulenza e dei servizi offerti dal Club.
  • Accedere alle manifestazioni organizzate/patrocinate da ASI.
  • Ricevere in omaggio la rivista “La Manovella”.
  • Ricevere in omaggio il notiziario “La Tartaruga” per essere sempre aggiornati sulle attività del Club.

 

TIPOLOGIE DI TESSERAMENTO, DOCUMENTI NECESSARI E COSTI:

Brochure PDF

Associarsi all’AMAMS Tazio Nuvolari ed al Registro Storico ASI:

-> con la Formula Base costa 110,00 euro, ricevendo la rivista omaggio “La Manovella” in 12 numeri formato digitale. La quota associativa scade il 31/12. Per iscriversi è necessario compilare e firmare l’apposita domanda d’iscrizione e l’informativa privacy, scaricabili di seguito, da consegnare in segreteria unitamente a copia del documento d’identità in corso di validità e del codice fiscale.

-> con la Formula Base Più costa 115,00 euro, ricevendo la rivista omaggio “La Manovella” in 10 numeri formato cartaceo. La quota associativa scade il 31/12. Per iscriversi è necessario compilare e firmare l’apposita domanda d’iscrizione e l’informativa privacy, scaricabili di seguito, da consegnare in segreteria unitamente a copia del documento d’identità in corso di validità e del codice fiscale.

I soci possono inserire anche l’estensione per il recupero del mezzo, denominata EUROP ASSISTANCE, suddivisa in due ulteriori tipologie in base al chilometraggio desiderato: Formula IN e Formula FULL, per maggiori informazioni è necessario contattare direttamente la segreteria AMAMS Tazio Nuvolari inviando una mail a infoamams@amams.org oppure segreteria@amams.org.

Per tutti i ragazzi di età compresa tra i 18 ed i 25 anni AMAMS TAZIO NUVOLARI ha previsto un’agevolazione denominata “AMAMS YOUNG”. La quota d’iscrizione, solo per il primo anno, costa 45,00 euro anziché 110,00 euro.

Per ogni socio “attivo” è possibile iscrivere al Club ed al Registro Storico ASI i conviventi, richiedendo il tesseramento FAMILIARE. Una tessera GRATUITA, collegata al tesserato principale che permette (a genitori, figli, coniugi o conviventi) di usufruire degli stessi benefit previsti per il socio ordinario. Sarà sufficiente, compilare e firmare l’apposita domanda d’iscrizione e l’informativa privacy scaricabili di seguito, da consegnare in segreteria unitamente a copia del documento d’identità in corso di validità e del codice fiscale sia del tesserato principale che del tesserato familiare.

Desideri sostenere AMAMS TAZIO NUVOLARI senza essere tesserato ASI? Oppure sei già iscritto ASI presso un altro Club Federato, ma desideri essere socio AMAMS TAZIO NUVOLARI? La quota “SOCIO SOSTENITORE” costa 70,00 euro annui, con scadenza al 31/12.

Per diventare SOCIO SOSTENITORE oppure per accedere all’agevolazione AMAMS YOUNG è necessario compilare e firmare l’apposita domanda d’iscrizione e l’informativa privacy, scaricabili di seguito, da consegnare in segreteria unitamente a copia del documento d’identità in corso di validità e del codice fiscale.

 

COME ISCRIVERSI:

  • Presso la sede sociale nei giorni ed orari di apertura al pubblico. 
  • Via mail, contattando direttamente la segreteria AMAMS TN: infoamams@amams.org oppure segreteria@amams.org

 

Domanda d’iscrizione PDF per soci ordinari, AMAMS YOUNG e soci sostenitori.

Scarica PDF

Informativa privacy PDF per soci ordinari, AMAMS YOUNG e soci sostenitori.

Scarica PDF

Domanda d’iscrizione PDF per tesserati familiari.

Scarica PDF

Informativa privacy PDF per tesserati familiari.

Scarica PDF

 

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!