Eventi

CAFFE’ VELOCE AUTO E MOTO – SPECIAL EDITION

Una domenica mattina dedicata alle nostre adorate auto e moto d’epoca e sportive, senza impegno! Evento aperto a tutti gli appassionati, senza iscrizione.

Ritrovo dalle ore 9.00 all’OPEN SPICE di Mantova in Strada Circonvallazione Sud n. 78/a.

La partenza è prevista alle ore 10.00.

Il Caffè Veloce Auto e Moto, per il secondo appuntamento del 2023, diventa itinerante!

Avremo l’onore di essere guidati, in questo percorso, dall’equipaggio Mantovano più vincente di sempre!

Gli amici e soci di AMAMS Tazio Nuvolari: GIORDANO MOZZI con la moglie STEFANIA BIACCA, grande navigatrice. Grandi persone e grandi vincitori delle gare di regolarità negli ultimi 15 anni, in tutto il mondo: Giappone, Australia, America, Argentina e tutta l’Europa. Vincitori per ben due volte della Mille Miglia Storica e quest’anno si sono aggiudicati, per la sesta volta consecutiva, il primo posto nel Ferrari Tribute Mille Miglia.

Inizieremo con la visita guidata presso la Galleria Storica Nazionale dei Vigili del Fuoco di Mantova, la maggiore esposizione in Italia dei mezzi e dei cimeli storici dei vigili del fuoco. A raccontarci aneddoti e la storia dei mezzi ci aspetteranno proprio gli eroi del Corpo Nazionale che la gestiscono.

Ci sposteremo poi a Belfiore, per incontrare uno degli SPONSOR 2023 di AMAMS TN.

Saremo accolti, alle ore 11.45 circa, dallo staff di WePinsa che ha creato una PROMO – DEGUSTAZIONE del loro eccellente prodotto: la PINSA simile alla pizza, ma molto più digeribile e con il 30% di calorie in meno.

La promozione, speciale, riservata a tutti i partecipanti del Caffè Veloce che desiderassero condividere un momento di convivialità, fermandosi a pranzo, prevede al costo di € 15,00 (a persona) PINSA, BIBITA, COPERTO e CAFFE’..

Per maggiori informazioni non esitate a contattare Stefano 340 8078977.

 

Vi aspettiamo numerosi!!

Scarica PDF
 
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!