Eventi

ARRIVANO LE INGLESI…

MANIFESTAZIONE PER AUTO E MOTO INGLESI ANTE 1990.

Il 27 settembre si svolgerà il raduno dedicato alle auto e moto storiche inglesi. Dopo 3 anni di raduni dedicati all’Alfa Romeo abbiamo pensato di dare la possibilità, ai possessori di auto storiche di altre marche, di poter godere di una manifestazione nella sempre bellissima Piazza Sordello di Mantova.

La scelta è ricaduta non su una marca in particolare, ma su un modo di vivere l’auto d’epoca all’inglese con sportive, spyder e classiche che hanno sempre riscontrato il favore degli italiani proprio per questo abbiamo deciso di coinvolgere anche le moto inglesi.

L’obiettivo di AMAMS è quello di dare la possibilità agli appassionati di incontrarsi, discutere di auto e moto, ma soprattutto per far nascere amicizie che possano portare a progetti comuni.

Collaboreremo con Club e grandi esperti del settore che daranno alla manifestazione un carattere tecnico, dando la possibilità a tutti i partecipanti e a chi verrà a trovarci di avere notizie e approfondimenti sul favoloso mondo delle inglesi.

L’EVENTO E’ RISERVATO ALLA PRIME 70 AUTOVETTURE ED AI PRIMI 20 MOTOVEICOLI.

PROGRAMMA

Scarica PDF

SCHEDA D’ISCRIZIONE

Scarica PDF

FOTOGRAFIE DELLA MANIFESTAZIONE

Galleria
 
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!