Eventi

AMAMS CAFFE’ VELOCE A… CASTEL D’ARIO

Domenica 15 settembre edizione speciale per il “Caffè Veloce” ARTISTI PER NUVOLARI

Da un piccolo gruppo di amici è nata l’idea di far sgranchire le gomme alle nostre adorate auto e moto d’epoca per prenderci un caffè in compagnia, la domenica mattina senza troppo impegno! Da qui il nome AMAMS Caffé Veloce. Aperto a tutti gli appassionati e a tutte le auto e moto d’epoca.

Il sesto appuntamento del 2019 sarà un Caffè Veloce d’eccezioni, con meta CASTEL D’ARIO e partecipazione alla settima edizione della rassegna ARTISTI PER NUVOLARI. 

Per iniziare la nostra giornata ci troveremo dalle 9.00 presso AMERICA GRAFFITI in Via Catania 1 – SAN BIAGIO (MN) in occasione della SPECIAL AMERICAN BREAKFAST.

La partenza è prevista per le ore 10.00, direzione CASTEL D’ARIO con meta la Casa Museo Sartori di Castel d’Ario (MN) in via XX Settembre n. 11/13/15 in occasione dell’inaugurazione della mostra che presenta le opere che 51 artisti, di tutta Italia, dedicate al grande Tazio Nuvolari. Per chi fosse più comodo il ritrovo è direttamente presso la Casa Museo Sartori alle ore 10.30 circa.

Dopo la presentazione della rassegna, per chi volesse trattenersi, sarà offerto il famoso risotto alla casteldariese.

Cliccando sul link “Casa Museo Sartori” si attiva automaticamente il navigatore.

Vi aspettiamo numerosi.

Per info: Stefano 340/8078977 – Elia 347/5299042

 
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!