Eventi

L’AQUILA D’ORO

La partecipazione è libera, non è richiesta l’iscrizione ad alcun club motoristico, i conducenti devono essere dotati di regolare patente di guida.

L’edizione in programma presenta un carattere turistico -culturale, con un percorso che, partendo dal piazzale del Museo Nazionale dei Vigili del Fuoco, luogo a tutti particolarmente caro e significativo….

Allo scopo di coinvolgere il maggior numero possibile di partecipanti e soprattutto per favorire la partecipazione dei giovani, l’evento è aperto a tutti i possessori, soci e non, con motocicli di almeno 20 anni.

Sono ammesse tutte le motociclette costruite prime del 31/12/1998, purché in regola con i documenti di circolazione e regolarmente assicurate.

Dopo la stupenda e corposa partecipazione dell’edizione 2017, in cui Possiamo ritenere un evento pienamente riuscito, sia per la eccezionalità del percorso sia per l’aspetto culturale che ha permesso la visita di due Musei di assoluto interesse nazionale, AMAMS ripropone il coraggioso e ruggente evento dedicato alle moto con particolare riguardo, come dice il nome stesso a quelle che si fregiano dell’Aquila d’Oro.

“L’Aquila d’Oro “è una manifestazione motociclistica che riprende il nome e si ricollega idealmente come continuazione di quanto organizzato a suo tempo dai fondatori.

Scheda d’iscrizione

Scarica PDF
 
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!