Eventi

5 PROVINCE VINTAGE

Come è ormai consuetudine da tre anni a questa parte, AMAMS è co-organizzatore insieme agli amici del MWVCC di Brescia, del CAVEC di Cremona, del Museo San Martino di San Martino in Rio (Re) e del CPAE di Piacenza di un’iniziativa unica nel suo genere. Per la terza volta infatti siamo coinvolti nell’organizzazione de “Le 5 Province Vintage”, che quest’anno partirà dalla sede del CAVEC di Cremona la mattina del 16 luglio. Cremona, dopo Piacenza nel 2016 e Mantova nel 2015, ospiterà l’unico evento a Calendario ASI per sole vetture ante 1940 nella formula di manifestazione ad inviti inter-club. Abbiamo il piacere di ricordarvi pertanto che ciascun club può invitare od accettare la candidatura di circa 10 vetture “anteguerra”, ed offrire ai propri invitati una piacevole e rilassante domenica di cultura, ottima cucina e guida su percorsi inediti e lontani dalla frenesia del traffico di tutti i giorni. E’ per noi in verità, e soprattutto, un appuntamento per ritrovare Club amici ed i loro soci, nell’intento di condividere momenti ed esperienze. Non può esistere il motorismo storico senza amicizia e condivisione.

Partiremo alle 8:30 di fronte al Museo del Violino di Cremona, in Piazza Marconi, dove si trova anche la sede sociale del CAVEC. Raggiungeremo poi Soresina per visitare il Teatro Sociale e la “Collezione velocipedi e biciclette antiche”, molto ricca di bicicli difficilmente visibili al pubblico in una esposizione così completa e curata. A Soresina presso Palazzo Vertua – Robbiani offriremo un rinfresco di metà mattina, prima di dirigerci su Grumello Cremonese, dove ci attenderà la rinascimentale Villa Affaitati per il pranzo di chiusura evento.

35 km di paesaggi e scorci suggestivi, soste culturali e non solo, sono gli elementi che vorremmo offrire ai nostri soci. Vi invitiamo pertanto ad inoltrare alla Segreteria AMAMS la vostra scheda di iscrizione debitamente compilata, ed a non esitare a contattarci nel caso aveste bisogno di ulteriori chiarimenti. Vi attendiamo numerosi! Un caro saluto ed arrivederci a domenica mattina 16 luglio a Cremona.

 

Pieghevole con programma

Scarica PDF

Scheda d’iscrizione

Scarica PDF

 

 

 

 

 
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!