Eventi

XXIII° Trofeo “Marco Magelli”

23° Trofeo Marco Magelli

L’Associazione Mantovana Auto e Moto storiche Tazio Nuvolari è lieta d’annunciarvi la XXIII° Edizione del “Trofeo Marco Magelli” che si svolgerà il prossimo 30 settembre e 1° ottobre.

L ’evento, oltre che a essere inserito a calendario nazionale delle manifestazioni ASI, vanta il patrocinio della Provincia di Mantova e del Comune di Mantova e sarà come sempre uno degli appuntamenti classici di tarda estate.

Quest’anno alla manifestazione verrà data un’impronta maggiormente turistica, senza tralasciare l’aspetto sportivo, come è nello stile di AMAMS Tazio Nuvolari.

L’evento è dedicato a vetture con Omologazione ASI o Carta FIVA, ma abbiamo deciso di lasciarlo aperto, come ormai accade sin dalla prima edizione, anche a vetture di particolare interesse storico e prive di tali certificazioni.

Saranno due giorni ricchi, come accade da sempre con questo tipo di manifestazione, chi ha già partecipato alle scorse edizioni sa cosa AMAMS Tazio Nuvolari propone: percorsi panoramici tra colli morenici e il grande fiume, strade divertenti da gustare, la buona cucina da assaporare in luoghi e in ville di particolare pregio storico, il tutto condividendo la nostra passione per le auto d’epoca e senza tralasciare un pizzico di sana e leale sportivita’.

Si partirà sabato pomeriggio dal centro storico di Mantova, con la possibilità di visitare una collezione unica a livello nazionale ed internazionale, di veicoli e divise che han fatto la storia del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

Il programma di massima prevede le verifiche fin dal sabato mattina ed il pomeriggio si darà il via alla 23esima edizione. Ceneremo in una prestigiosa dimora storica e la domenica avrà luogo la seconda e l’ultima tappa con finale a sorpresa.

Il programma è in fase di definizione e a breve, sul sito www.amams.org, troverete tutte le informazioni a riguardo oltre che sulla pagina Facebook www.facebook.com/TrofeoMarcoMagelli

 

 

 

 

 

 

 
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!