Criterium Trofeo Città di Curtatone
Domenica 6 marzo Amams Tazio Nuvolari inaugura gli eventi del trentennale della nostra associazione partendo con la prima manifestazione dedicata alle auto.
Al via il nostro amato Criterium con la prima delle 5 tappe a cronometro dedicate sia agli amici del cronometro sia a chi ama una sana passeggiata attraverso il verde padano.
Fortemente voluta dall’amministrazione della “CITTA’ DI CURTATONE” che prontamente ha patrocinato l’evento, la prima tappa partirà dalla frazione di Buscoldo. La tabella di marcia prevede 2 controlli timbro a S. Silvestro e Levata e un buon numero di prove di abilità spalmate su tutto il territorio comunale che danno la possibilità a tutti i partecipanti di godersi il territorio senza abbassare la guardia sulla sportività’ che contraddistingue il nostro campionato sociale.
La manifestazione prevede di ricordare un caro amico di Amams, Emidio Travaglini, con un settore di prove di abilità a lui dedicato per poi terminare nell’antico borgo di GRAZIE, dove qualche simpatica premiazione ed il pranzo in un ristorante tipico chiuderanno i lavori.
Scarica la scheda d’iscrizione
Scarica il programma
Scarica il regolamento
Scarica licenza CSAI
Scarica la Classifica Generale Finale dopo il Criterium di Curtatone