News

Manovella d’Oro

 

All’AMAMS Tazio Nuvolari la Manovella d’Oro per il Trofeo Marco Magelli 2015

Il Trofeo Marco Magelli 2015, organizzato dall’Associazione Mantovana Auto Moto Storiche Tazio Nuvolari, è stato premiato con la prestigiosa Manovella d’Oro. Il premio è stato conferito sabato 19 aprile durante Milano Autoclassica, una delle più importanti fiere del settore Auto e Moto d’Epoca.Il Presidente dell’Automotoclub Storico Italiano ASI, l’avvocato Roberto LOI, ha insignito i giovani organizzatori mantovani di un premio unico a livello nazionale, ribadendo che grazie alla loro passione, competenza ed entusiasmo sono riusciti a mantenere il livello di eccellenza raggiunto dalla manifestazione negli ultimi anni.

Durante la stessa, sono stati premiati i coniugi Paparoni, membri della Squadra Corse AMAMS Tazio Nuvolari, che si sono riconfermati Campioni ASI nella regolarità per auto d’epoca con strumentazione meccanica a livello nazionale.

Un doppio successo sotto il segno del Mantovano Volante nell’anno in cui il Club AMAMS Tazio Nuvolari festeggia il trentesimo anniversario dalla fondazione. Un riconoscimento che porta lustro al Club, alla città ed al territorio mantovano e che confermano ancora una volta Mantova quale città di primo piano nel mondo del motorismo storico.

 

 
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!