Eventi

GIRA LA RUOTA – MEMORIAL GRAZIANO BELLINI

RADUNO AUTO CON VISITA AL MUSEO DELLA GIOSTRA E DELLO SPETTACOLO POPOLARE

Il prossimo 15 maggio abbiamo organizzato un evento diverso dal solito format che ci porterà fuori confine mantovano, precisamente a Bergantino.

Saremo accolti dall’amministrazione Comunale e dai cittadini che, attraverso il Museo Storico della Giostra e dello spettacolo popolare, ci racconteranno le loro tradizioni che si tramandano di generazione in generazione.

Il nome dell’evento non è di certo casuale “GIRA LA RUOTA” lega la nostra passione per il motorismo storico, fatto anche di ruote, alla passione di aziende che da generazioni portano avanti lo spettacolo popolare, Bergantino è da sempre la capitale della Giostra!

Il programma prevede inoltre la visita a TECHNICAL PARK, azienda costruttrice che ci farà toccare con mano un mondo a noi sconosciuto.

Grazie alla collaborazione della Pro loco di Bergantino saremo coccolati con un succoso aperitivo e successivamente con un pranzo tipico, dove approfitteremo per reincontrarci attorno ad un tavolo per alcune premiazioni, saluti e ringraziamenti.

Vi invitiamo ad iscrivervi tempestivamente in quanto, per motivi logistici, possiamo confermare al massimo 60 vetture, per info Luca: 3451252782.

Locandina

Scarica PDF

Programma e scheda d’iscrizione

Scarica PDF
 
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!