News

DONAZIONE AL MUSEO DEI VIGILI DEL FUOCO DI MANTOVA

Sabato 14 luglio, nella splendida ed emozionante cornice del Museo dei Vigili Fuoco di Mantova, l’Associazione Mantovana Auto Moto Storiche TAZIO NUVOLARI rappresentata dal Presidente Claudio Scapinello e dai membri del Consiglio Direttivo, hanno consegnato al presidente del Museo, Ing. Nicola Colangelo, una serie di cartelli stradali indicatori.

Dopo il Circuito del Te, AMAMS Tazio Nuvolari, ancora una volta con la propria sensibilità ed attenzione, dimostra che chi opera con passione e senza scopo di lucro può contribuire alla valorizzazione della cultura e del motoristico storico sul territorio mantovano.

La segnaletica stradale di direzione sarà posta nei più importanti nodi stradali del territorio cittadino, affinché, assieme alle altre bellezze della città, non passi inosservata l’esistenza e la possibilità di visitare una testimonianza storica e motoristica che copre l’attività svolta in decenni dall’importante Corpo.

Questa importante donazione è stata raggiunta nell’ambito del rapporto di reciproca stima e collaborazione che la lega il Museo Nazionale dei Vigili del Fuoco di Mantova con AMAMS allo scopo di sensibilizzare la popolazione locale e di indirizzare un più vasto pubblico di turisti e potenziali visitatori verso questa importante realtà museale mantovana.

IMGP9826 IMGP9829

 
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!