Eventi

ASIMOTOSHOW 2017

LA STORIA DELLA MOTO IN PISTA

Nei giorni 12, 13 e 14 Maggio, si è tenuta la 16° edizione dell’ASI MOTOSHOW presso la pista di Varano de Melegari per celebrare la storia del motociclismo, un appuntamento al quale la ns associazione ,dopo anni di assenza, non poteva mancare.

Nella splendida cornice offerta da un accattivante ed ameno paesaggio fatto di torrenti e di dolci colline dove la natura offre il meglio di se, la protagonista assoluta è stata la motocicletta, il mezzo a motore che più di ogni altro riesce ad aggregare la gente uniti da una passione e da un totale coinvolgimento col proprio mezzo al punto da conoscerne i più reconditi dettagli.

E’ stata l’occasione per una totale immersione nella particolare atmosfera che si respira nel paddock gremito di uomini con le loro cavalcature, intenti ad effettuarne personalmente l’ultima messa a punto prima dell’ingresso in pista.

Nel gazebo allestito per l’occasione dall’AMAMS, i soci ed i visitatori che ci hanno onorato della loro visita , hanno potuto ritrovare una accoglienza calorosa , un sicuro punto di riferimento ed un adeguato ristoro.

Sono state esposte una dozzina di motociclette gentilmente messe a disposizione da alcuni nostri soci, alcune delle quali hanno polarizzato l’attenzione dei presenti per l’originalità ed il notevole grado di preparazione.

Non sono mancati i tradizionali ed emozionanti giri di pista delle motociclette iscritte e divise per categorie, con la presenza di famosi piloti del passato.

In conclusione tre giorni appassionanti con oltre 700 partecipanti , un record di presenze con moto di grande valore ma anche con moto solo amate, perché, come qualcuno ha detto, ogni collezionista vale.

 

 
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!