Eventi

4 PASSI IN FRANCIACORTA

Domenica 19 novembre si terrà la manifestazione denominata “4 Passi in Franciacorta” che nasce dall’abbinamento del la passione delle auto storiche con la passione per la cultura, le bellezze del Territorio e le molteplici sfaccettature della enograstronomia della Franciacorta.

L’organizzazione curata della Percorsi Srl è la prima di altri eventi che saranno programmati anche con la possibile collaborazione degli amici di AMAMS TAZIO NUVOLARI.

Le visite a Palazzo Torri, con le sue opere d’arte ed arredi di prestigio, al Maglio Averoldi alla scoperta della lavorazione del ferro e l’annesso museo , vogliono dare lustro alle bellezze dell’arte e dell’artigianato nati in loco centinaia di anni fa.

Il pranzo presso la Norcineria con il tradizionale spiedo e la visita alla Cantina Manèga daranno il giusto apprezzamento delle ricchezze eno-gastronomiche che fanno della Franciacorta una delle zone più importanti d’Italia.

La Percorsi srl, affiliate all’ Associazione “La strada del Franciacorta” che ha dato il suo patrocinio alla passeggiata, nasce come azienda di noleggio di una piccola flotta di auto vintage e di vespe utilizzate non solo per il noleggio ma anche per Tour organizzati nell’ambito delle dimore e castelli, del non solo vino , delle Chiese e di tutte le bellezze inernti alla Franciacorta.

Speriamo che questa prima manifestazione possa trovare il gradimento da parte degli amici di AMAMS TAZIO NUVOLARI

CHIUSURA ISCRIZIONI domenica 12 Novembre 2017

SI PRECISA CHE LA DOMANDA D’ISCRIZIONE è da compilarsi in modo chiaro e completo, da inviare a Percorsi Srl via mail info@xpercorsi.com oppure event@xpercorsi.com.

 

Per informazioni:info@xpercorsi.com

oppure telefonare 3661468533 – 3331253590 – 3331253619

 

Locandina

Scarica PDF

Scheda d’iscrizione

Scarica PDF

 

 
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!